L’occhio sulla città/Un breve risparmio energetico

Sabato 27 Agosto 2022 08:26 Antonio Fusco
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cultura6_occhio.jpgAVELLINO – Per noi è arrivato il naturale quanto fisiologico momento di staccare un po’ la spina: un breve “risparmio energetico”, quanto mai necessario di questi tempi.

Anche in questo anno abbiamo cercato di raccontarvi la città con stile sobrio ma diretto non lesinando, ove necessario, critiche e reprimende, senza però mai alzare troppo la voce, come da nostra prassi ormai consolidata.

Seguirà, pertanto un periodo in cui vi sentirete meno osservati e forse anche un po’ più soli. Niente paura, è solo una breve meritata pausa estiva. A presto! A risentirci sabato diciassette settembre.