www.giornalelirpinia.it

    30/05/2024

Rastelli: «Col Picerno abbiamo ancora una volta bisogno del sostegno dei nostri tifosi»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Affrontiamo una squadra che è partita dai cinquanta punti dell’anno scorso, quindi non salvandosi l’ultima giornata, e sulla base di quel risultato ha cercato di migliorare l’organico. All’andata, come spesso ci succede quest’anno, gli abbiamo regalato la vittoria su un piatto d’argento. Da quel momento hanno preso coraggio e fiducia ed hanno fatto un percorso importante. È un’altra bella prova dove dovremo dimostrare che ci siamo messi alle spalle il periodo negativo vissuto le scorse settimane”.

È quanto dichiarato dal tecnico Massimo Rastelli nel corso della conferenza-stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 33^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani allo stadio Partenio-Lombardi, con inizio alle 14.30, contro il Picerno.

Richiesto di spiegare i momenti di black out della squadra ha precisato:“Riguardano soprattutto aspetti di attenzione, concentrazione e lucidità in alcuni momenti della gara. Ho detto alla squadra che non possiamo pensare di fare sempre 3-4 gol per vincere le partite. Mi piacerebbe anche vincerne tante uno a zero perché quando non subisci gol hai molte più possibilità di portare a casa il risultato ”.

Sull’importanza dei tifosi: “Il nostro limite è di essere fragili psicologicamente in alcuni frangenti. Per questo io in passato ho chiesto unità per rendere l’ambiente un pò più sereno, più favorevole perché questo permette ai giocatori di scendere in campo un po’ più tranquilli. Quindi ne approfitto per fare un invito anche per domani, è troppo importante avere lo stadio pieno con i nostri tifosi che come hanno fatto contro il Foggia e contro il Giugliano cercano di starci vicini fino al novantesimo perché abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi e sappiano quanto sono importanti ”.

Video conferenza stampa pre Avellino-Picerno

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com