www.giornalelirpinia.it

    14/04/2024

Atripalda prova ad agganciare il treno degli spareggi-salvezza

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Pallavolo_atripalda_milano.jpgAVELLINO – Si decidono nelle prossime due gare – domenica in casa, con inizio alle ore 18.00, contro Castellana, e il giorno di Pasqua a Sora – le sorti della Sidigas Atripalda in questo campionato di A2 di pallavolo ormai agli sgoccioli.

Per poter disputare i play out, i ragazzi di Lorenzoni dovranno conquistare il terzultimo posto scavalcando Reggio Emilia o accorciando le distanze dalla quintultima ad 11 punti. Impresa non facile, ma non impossibile. In tal senso, Lorenzoni sta caricando a dovere i suoi e tutto lascia presupporre che i biancoverdi ce la metteranno veramente tutta pur di raggiungere l’obiettivo degli spareggi-salvezza.

È chiaro che una parte non secondaria la dovrà svolgere il pubblico del Paladelmauro chiamato a sostenere con la passione di sempre i giocatori impegnati sul parquet. Proprio per questo, per favorire il maggior afflusso di supporter possibile, il costo d’ingresso al palazzetto è stato fissato in soli 3 euro. Arbitri dell’incontro saranno Fabio Bassan di Milano e Davide Prati di Pavia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com