AVELLINO – Si decidono nelle prossime due gare – domenica in casa, con inizio alle ore 18.00, contro Castellana, e il giorno di Pasqua a Sora – le sorti della Sidigas Atripalda in questo campionato di A2 di pallavolo ormai agli sgoccioli.
Per poter disputare i play out, i ragazzi di Lorenzoni dovranno conquistare il terzultimo posto scavalcando Reggio Emilia o accorciando le distanze dalla quintultima ad 11 punti. Impresa non facile, ma non impossibile. In tal senso, Lorenzoni sta caricando a dovere i suoi e tutto lascia presupporre che i biancoverdi ce la metteranno veramente tutta pur di raggiungere l’obiettivo degli spareggi-salvezza.
È chiaro che una parte non secondaria la dovrà svolgere il pubblico del Paladelmauro chiamato a sostenere con la passione di sempre i giocatori impegnati sul parquet. Proprio per questo, per favorire il maggior afflusso di supporter possibile, il costo d’ingresso al palazzetto è stato fissato in soli 3 euro. Arbitri dell’incontro saranno Fabio Bassan di Milano e Davide Prati di Pavia.