www.giornalelirpinia.it

    21/08/2018

Marcia contro l'omo-transfobia, Pizza: «Un giorno importante per la città»

E-mail Stampa PDF

Nello PizzaAVELLINO – “È un giorno importante per la città. Un giorno in cui Avellino potrà mostrare il proprio desiderio di libertà e di rifiuto di ogni forma di discriminazione legata all'orientamento sessuale. Anche io lo farò, anche io scenderò in piazza e parteciperò alla Giornata mondiale contro l'omo-transfobia. Mi auguro che saremo in molti a condividere questa battaglia di civiltà. Un appuntamento che va decisamente oltre la campagna elettorale ma che ha un rilievo anche perché cade in questo periodo: chi sarà chiamato a guidare la città dovrà senza dubbio promuovere iniziative che vadano nella direzione di sensibilizzare la comunità a stigmatizzare ogni discriminazione possibile”.

È quanto dichiara il candidato sindaco del centrosinistra Nello Pizza che, questo pomeriggio, prenderà parte alla Giornata mondiale contro l’omo-transfobia (marcia con partenza alle ore 17 da Piazza Libertà fino a viale Italia) promossa dal Coordinamento Campania Rainbow e organizzata da Apple Pie: l'amore merita Lgbt, patrocinata dal Comune di Avellino, dal Consiglio regionale della Campania e dall'Ordine degli psicologi della Campania, con il contributo di numerose associazioni regionali.

Pizza sarà impegnato in diversi appuntamenti elettorali: in mattinata, alle 11:00, presso il circolo della stampa, presentazione delle liste “Avellino è Popolare” e “Avellino Rinasce”; nel pomeriggio, ore 17, sempre presso il circolo della stampa,presentazione della lista “Avellino Libera è Progressista”. Infine, ore 19, My Siddharta (Via Terminio): iniziativa #giovaniprotagonisti promossa dalla lista “Insieme Protagonisti” e curata dal candidato alla carica di consigliere comunale Stefano Luongo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com