www.giornalelirpinia.it

    19/08/2019

Pdl, in preparazione una conferenza programmatica sulla città capoluogo

E-mail Stampa PDF

Il coordinatore del Pdl, Sibilia, con i suoi vice, Ruggiero e CusanoAVELLINO – L’organizzazione interna del Pdl e le scelte da portare avanti in vista delle elezioni comunali sono stati i due argomenti principali intorno ai quali si è riunito questa sera, convocato da Cosimo Sibilia, il coordinamento cittadino del Popolo della libertà.

Unanime la decisione di istituire a breve scadenza un organismo di partito in grado di avvicinare, attraverso una serie di incontri, il cui programma rimane da definire, la città, ed in particolare i quartieri, al partito. Ciò al fine di ascoltare le diverse esigenze dei cittadini di Avellino e tentare di elaborare una proposta di soluzione da inserire nel programma di azione del Pdl in città.

Argomenti questi che costituiranno la base sulla quale imbastire un progetto di rilancio per il capoluogo. Nel corso della riunione, inoltre, è stata concordata dai presenti l’opportunità di organizzare una conferenza programmatica sulla città, in vista proprio dell’appuntamento elettorale per le amministrative. In altra parte del giornale, ospitiamo un intervento dell’architetto Flaviano Capossela che propone al suo partito, il Pdl, le primarie per la scelta del candidato sindaco della città di Avellino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com