www.giornalelirpinia.it

    17/11/2018

Ciampi presenta le 10 priorità per la città. Nella sala consiliare la proclamazione

E-mail Stampa PDF

Vincenzo CiampiAVELLINO – Domani pomeriggio, alle 17, al circolo della stampa di Avellino, Vincenzo Ciampi ed i consiglieri comunali del Movimento Cinque Stelle presentano "Le 10 priorità per la città”, ovvero le idee programmatiche scaturite dal lavoro M5S. Idee comuni a tutti coloro che hanno contribuito al “Fronte del cambiamento”. Ciampi spiegherà nei dettagli i vari punti ed approfondirà con i giornalisti ogni tipo di questione. Dopodomani, invece, giovedì  12  luglio,  alle  ore  17.00, presso  la  sala  consiliare  del  Palazzo  di  città,  si  terrà  la proclamazione del neo sindaco e la convalida degli eletti.

Aggiornamento dell’11 luglio 2018, ore 18.20 – “Sono dieci idee per la città che sono scaturite dal contributo di tutte le forze politiche che io definisco responsabili, che c’hanno appoggiato al ballottaggio e che hanno risposto al nostro invito a farci pervenire in modo trasparente e pubblico, tramite e-mail, i punti programmatici che, elaborarti, andranno a costituire le linee programmatiche che dovrò presentare in Consiglio entro 20 giorni”.

Così il sindaco Vincenzo Ciampi illustra le 10 priorità per la città di Avellino nel corso dell’annunciata conferenza stampa alla vigilia della cerimonia di proclamazione degli eletti in programma domani pomeriggio.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com