www.giornalelirpinia.it

    13/12/2018

Ciampi: «Sfiduciare me significa sfiduciare i cittadini di Avellino»

E-mail Stampa PDF

Vincenzo CiampiAVELLINO – "Questa mattina cinque consiglieri comunali di area demitiana - Nicola Giordano, Alberto Bilotta, Modestino Verrengia, Lino Pericolo e Nello Pizza - e quattro consiglieri presunti fautori del cambiamento - Costantino Preziosi, Leonardo Festa, Marietta Giordano e Luca Cipriano - hanno presentato una mozione di sfiducia nei miei confronti. Una fretta insolita e sospetta: mi sono insediato appena il 12 luglio scorso, non un anno fa. Forse questi signori - dichiara attraverso un post sul Fb il sindaco di Avellino Vincenzo Ciampi – volevano che il sottoscritto si attrezzasse per i miracoli o forse ritengono che qualcuno, magari anche tra di loro, sia dotato di una bacchetta magica per risolvere i problemi che mi sono stati lasciati in eredità. Vedremo cosa succederà, ma vorrei ricordare ai suddetti consiglieri comunali che sfiduciare me significa sfiduciare i cittadini di Avellino".

Aggiornamento del 26 settembre 2018, ore 14.30 – “Lavoriamo ogni giorno per il bene della città.  A chi mi chiede confronti televisivi  oggi ricordo che non siamo più in campagna elettorale. I cittadini hanno già scelto il loro sindaco, qualcuno se ne faccia una ragione. Se vogliono sfiduciarmi s’impegnassero a trovare più voti possibili per la mozione. Il confronto lo chiedano al Pd.  Il sottoscritto, invece, si confronta ogni giorno con la città sulle  emergenze e la quotidianità: opere pubbliche, servizi, quartieri, manutenzioni, urgenze dei cittadini in difficoltà. Per i dibattiti c’è il tempo che dedichiamo  in aula di Consiglio comunale”.

Così il sindaco di Avellino replica a chi, nello specifico a Luca Cipriano del gruppo Mai più, lo ha sfidato ad un confronto televisivo sui problemi della città e sull’attuale situazione politico-amministrativa. Proprio su questi temi è in programma domani, alle ore 11,00, presso la sala stampa del Comune, una conferenza stampa della capogruppo di Si può, Nadia Arace.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com