www.giornalelirpinia.it

    16/09/2019

Ascani: «Sosteniamo Cipriano, mi auguro per Avellino che il Pd vinca questa sfida»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica10_ascani.jpgAVELLINO – “Mi auguro che qui vinca il Partito democratico e l’opzione che il Partito democratico ha messo in campo. Naturalmente noi veniamo da altri territori e non possiamo conoscere a fondo tutte le vicende territoriali, quello che so è che a chi è dirigente nazionale come me compete sostenere il proprio partito soprattutto in momenti complicati come questi: l’unità la dobbiamo ricostruire al vertice, quando l’abbiamo ricostruita bene al vertice calerà anche sul territorio”.

Così Anna Ascani, vice presidente nazionale del Partito democratico, oggi ad Avellino dove, presso la sede della federazione provinciale di via Tagliamento, ha incontrato dirigenti e amministratori impegnati a sostenere il candidato del Pd Luca Cipriano nel ballottaggio che dovrà decidere chi dovrà essere il nuovo sindaco di Avellino.

Richiesta di spiegare la posizione del parlamentare del Pd Del Basso De Caro schierato sul fronte opposto a sostegno di Gianluca Festa, competitor di Cipriano, la vicepresidente nazionale ha dichiarato: “Non penso nulla e non mi esprimo su questo, non ho assolutamente l’autorità o altro per farlo. Spero però che il Partito democratico vinca questa sfida e me lo auguro per Avellino, me lo auguro per il Pd che darebbe un buon segnale riconquistando un Comune che è stato in mano ai 5 Stelle, poi vediamo che cosa accadrà. Noi siamo qui per sostenere chi è dietro il nostro simbolo”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com