www.giornalelirpinia.it

    13/08/2020

Coronavirus, Pionati (Adc): «Vespignani sbugiarda De Luca, servono tamponi porta a porta!»

E-mail Stampa PDF

Francesco PionatiNAPOLI – “Il prof. Vespignani, dell'università di Boston, autorità mondiale nello studio delle epidemie, dice oggi al Corriere della Sera che per battere il virus "bisogna arrivare a fare i tamponi porta a porta".  Questa autorevolissima intervista dimostra che De Luca e i suoi si stanno muovendo con pericolosa incompetenza su una linea antiscientifica, ostacolando e ritardando indagini di massa.  Il contrario di quel che fa De Luca che, a più di un mese dall'emergenza, ancora non ha completato i tamponi nemmeno al personale sanitario campano!  Il presidente di regione più antiscientifico d'Italia passi meno tempo davanti alle telecamere e legga di più”.

Lo scrive sul proprio profilo facebook il segretario nazionale di Alleanza di Centro, Francesco Pionati.

Aggiornamento del 6 aprile 2020, ore 10.50 – “La Campania detiene il triste record nazionale della regione con il minor numero di tamponi effettuati in relazione al numero di abitanti. De Luca si ostina ad impedire che parta una campagna a tappeto, con il supporto dei laboratori privati che hanno capacità operative superiori a quelli dei pochi centri della sanità pubblica. Ci chiediamo perché se è scientificamente provato che si tratta del passaggio chiave per difenderci dal virus”.  Lo dichiara, in una nota, il segretario nazionale di Alleanza di Centro, Francesco Pionati.

Aggiornamento del 6 aprile 2020, ore 17.29 – “La sanità targata De Luca non sa nemmeno proteggere se stessa. Oggi, 6 aprile, sono ancora in corso i tamponi per sapere chi, tra medici e personale sanitario, è contagiato. E intanto al Cardarelli si rischia la bomba, con undici primari contagiati. Ma De Luca dov'è ? Ovviamente in tv, come fa tutti i giorni per gettare fumo negli. La regina Elisabetta, in tv, ci è andata 4 volte durante i suoi 67 anni di regno! ”.  Lo scrive sul proprio profilo facebook il segretario nazionale di Alleanza di Centro, Francesco Pionati.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com