www.giornalelirpinia.it

    04/08/2020

«De Luca emana ordinanze per correggere se stesso, ormai fa peggio del governo»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica10_legasalvini.jpgNAPOLI – “Ordinanze firmate e subito dopo modificate per correggere il tiro su cibi da asporto e attività fisica: pensavamo che nessuno potesse superare la confusione del governo, tra congiunti e autocertificazioni, ma il presidente De Luca riesce a fare di peggio. Ha battuto ogni record con due ordinanze in un colpo solo, con la seconda che modifica la prima. Il tutto mentre dice di voler bloccare gli italiani in arrivo in Campania ma spalanca le porte per 20mila immigrati destinati a lavorare nei campi. I campani meritano di meglio”.

Così una nota della Lega Campania.

Aggiornamento del 4 maggio 2020, ore 12.16Lega giovani Avellino: nasce il dipartimento per le Pari opportunità - Nonostante lo scenario politico estremamente complicato, la lega giovani Avellino continua la sua attività partitica con forza e determinazione. Un dipartimento fondamentale, per far interagire, aderire e per evidenziare ulteriormente l'importanza della parità sociale tra uomo e donna. Il coordinatore provinciale della lega giovani Avellino Giuseppe D'Alessio, ha voluto affidare questa nomina rilevante alla studentessa Linda Caporaso. Il coordinatore afferma:

“Viviamo in un contesto territoriale e politico, dove la figura femminile resta ancora relegata, senza avere la giusta opportunità.  Questo movimento giovanile sempre più forte e radicato, deve essere allo stesso tempo, anche versatile ed estremamente disponibile per occuparsi delle tematiche sociali. Ringrazio il coordinatore provinciale della lega il senatore Pasquale Pepe e il coordinatore regionale della lega giovani Nicholas Esposito, per il costante appoggio”. Conclude il coordinatore dei giovani irpini della Lega.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com