www.giornalelirpinia.it

    04/08/2020

Dl rilancio, Lega Campania: «Negate risorse, indignati per truffa a danno del Sud»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica10_legasalvini.jpgROMA – "Siamo indignati per quello che la maggioranza sta facendo al nostro territorio e a tutto il meridione: nella notte, con un errata corrige pubblicato in Gazzetta, hanno eliminato l'inclusione delle zone rosse dei Comuni del meridione dalla norma a sostegno di questi territori. Siamo alla truffa.

Prima si fa credere di essere intervenuti e poi, quasi di nascosto come un vile sabotatore, non con un emendamento, ma con la pretesa di correggere un banale "errore di stampa", si umilia nuovamente la Campania e il Mezzogiorno. Questo è il meridione per questa maggioranza: un errore di stampa da cancellare con un tratto di matita. Nessuno più di quelli che ora governano si azzardi a dire che loro tutelano il Sud. In sede di conversione la Lega farà tutto quanto in suo potere per rimediare a tale vergogna. Chiamiamo tutti i cittadini onesti e di buona volontà a far sentire la loro voce contro questo ennesimo raggiro".

Così il coordinatore della Lega Campania, il deputato Nicola Molteni, con i senatori della Lega Ugo Grassi, Pasquale Pepe, Claudio Barbaro.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com