www.giornalelirpinia.it

    04/08/2020

Mai+, Giordano: «Sdegnata dallo show di Festa, a rischio i sacrifici di una intera città»

E-mail Stampa PDF

Marietta GiordanoAVELLINO – Il resoconto del primo anno di amministrazione Festa è ben sintetizzato dalla triste e ormai nota vicenda che si è consumata ieri sera in centro città e che ha visto il sindaco protagonista di un’ennesima imbarazzante e deplorevole “performance” notturna. Questa volta in barba a tutte le norme nazionali e regionali legate all’emergenza Covid-19.

L’atteggiamento del sindaco Gianluca Festa – dichiara in una nota Marietta Giordano, consigliere comunale di Mai Più – non rispecchia in alcun modo i comportamenti di una collettività, quella avellinese, che nei mesi scorsi si è distinta per grande senso di responsabilità e rispetto delle regole.

È da irresponsabili che il primo cittadino, peraltro massima autorità sanitaria del territorio, abbia messo in serio pericolo la “salute pubblica” incoraggiando assembramenti e atteggiamenti di euforica esaltazione, assolutamente ingiustificati e fuori luogo.

Chi guida una collettività ha il dovere di dare il giusto esempio con comportamenti virtuosi e morigerati, senza esternazioni che puntualmente vengono smentite dai fatti.

Come consiglieri comunali del gruppo Mai+ non possiamo non essere preoccupati rispetto a quanto accaduto e fare nostro il sentimento di indignazione nutrito fortemente in queste ultime ore dai cittadini di Avellino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com