www.giornalelirpinia.it

    12/07/2020

Regionali, Petitto a Roma per illustrare le sue proposte programmatiche al Pd

E-mail Stampa PDF

Livio PetittoAVELLINO – Petitto è pronto ad illustrare le sue proposte programmatiche al vertice nazionale del Pd. L’ex presidente del Consiglio comunale di Avellino, in corsa per la candidatura alle Regionali, nei prossimi giorni si recherà a Roma per un faccia a faccia con la dirigenza del partito.

“In queste ore – afferma l’esponente politico – in Irpinia, come nelle altre province campane, si stanno definendo i nomi dei candidati. Mi sembra quindi giusto ricordare che il Pd non è solo un simbolo, ma prima di tutto un laboratorio di idee e progetti, confronti e soluzioni concrete per il Paese e per il territorio. Oggi mi fa piacere che tutti ambiscano ad esser parte di questo progetto. Vuol dire che abbiamo lavorato bene e con concretezza e che questo lungo percorso ha gettato basi solide. Basi fatte di uomini e donne che da sempre hanno creduto nell’ideale del bene comune”.

Per dare forza all’iniziativa del Pd è necessario però ripartire dai contenuti, come sottolinea il candidato in pectore: “Nei prossimi giorni sarò nuovamente a Roma per diversi incontri e per portare le mie linee programmatiche al Nazareno; prima, però, mi confronterò col commissario provinciale, Aldo Cennamo, per uno scambio di idee e per rinnovargli il mio apprezzamento per il lavoro svolto in questa fase delicata”.

Di qui il messaggio lanciato da Petitto: “Sia chiaro che il Pd non è soltanto un comitato elettorale e l'Irpinia è un territorio che merita un ruolo determinante nello scenario nazionale. In passato, grandi uomini hanno saputo promuovere la nostra terra. Per rispetto dei loro sforzi e della loro capacità politica, non possiamo permetterci di assumere un ruolo marginale, soprattutto in questa fase di riprogettazione e rilancio del Paese”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com