www.giornalelirpinia.it

    20/09/2019

Pd, primarie ed alleanze i nodi da sciogliere. Modifiche in arrivo per la scelta degli assessori

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica_pd_irpino_primarie.jpgAVELLINO – Continua la serie di incontri nel Pd irpino per definire le strategie da portare avanti in vista del voto amministrativo di fine maggio. Domani sera si riuniranno i consiglieri comunali uscenti del Partito democratico, insieme con i rappresentanti dei cinque circoli cittadini, per discutere del programma, delle alleanze e delle primarie, in vista delle elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale del capoluogo in programma, come è noto, il 26 e 27 maggio prossimi.

In serata, intanto, si è svolta un'ennesima riunione dei circoli cittadini, che stanno mettendo a punto il regolamento per le primarie, anche se non è stata presa ancora una decisione definitiva sul loro svolgimento. I circoli continuano a individuare i punti programmatici per le prossime amministrative.

Al riguardo un importante elemento di discontinuità rispetto all'esperienza Galasso è riscontrabile nella decisione unanime di modificare la norma dello statuto comunale che impone di scegliere gli assessori all'interno del Consiglio comunale.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com