www.giornalelirpinia.it

    22/02/2024

Cicalese: «Precedenza al pronto soccorso e al parcheggio della Città ospedaliera»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_citt_ospedaliera_ingresso.jpgAVELLINO – Sanità e lotta alla povertà sono le priorità cui far fronte secondo Virgilio Cicalese, candidato sindaco con le liste “Impegno Civico per Avellino Futura”, “Cad” e “Vincere per Avellino”, tra i più attivi in questo avvio di campagna elettorale in vista del voto del 26 e 27 maggio per l’elezione del nuovo sindaco di Avellino e per  il rinnovo del Consiglio comunale.

«Non guarderò in faccia a nessuno - dichiara Cicalese - l’ingresso del pronto soccorso va realizzato, senza fare sconti. I cittadini soffrono già troppi disagi. Ad esempio la ricezione telefonica. Ci sono diverse zone dell’ospedale che non sono coperte. I pazienti non possono fare nemmeno una telefonata, è assurdo. Altra cosa fondamentale sarà la rimodulazione del parcheggio in attesa della realizzazione di quello dell’ospedale. E vanno regolamentati anche i percorsi dei bus dalla città fino a contrada Amoretta, con capolinea all’ingresso del plesso».

Sul tema dell’emergenza povertà ad Avellino Cicalese lancia un’altra proposta concreta: «Se sarò eletto, una volta insediato attuerò la vendita di tutte le macchine di rappresentanza del Comune, per devolvere il ricavato alla Caritas».

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com