AVELLINO – Sanità e lotta alla povertà sono le priorità cui far fronte secondo Virgilio Cicalese, candidato sindaco con le liste “Impegno Civico per Avellino Futura”, “Cad” e “Vincere per Avellino”, tra i più attivi in questo avvio di campagna elettorale in vista del voto del 26 e 27 maggio per l’elezione del nuovo sindaco di Avellino e per il rinnovo del Consiglio comunale.
«Non guarderò in faccia a nessuno - dichiara Cicalese - l’ingresso del pronto soccorso va realizzato, senza fare sconti. I cittadini soffrono già troppi disagi. Ad esempio la ricezione telefonica. Ci sono diverse zone dell’ospedale che non sono coperte. I pazienti non possono fare nemmeno una telefonata, è assurdo. Altra cosa fondamentale sarà la rimodulazione del parcheggio in attesa della realizzazione di quello dell’ospedale. E vanno regolamentati anche i percorsi dei bus dalla città fino a contrada Amoretta, con capolinea all’ingresso del plesso».
Sul tema dell’emergenza povertà ad Avellino Cicalese lancia un’altra proposta concreta: «Se sarò eletto, una volta insediato attuerò la vendita di tutte le macchine di rappresentanza del Comune, per devolvere il ricavato alla Caritas».