www.giornalelirpinia.it

    27/09/2022

Iaverone: «Si apre una nuova era, la nostra forza cresce anche in provincia di Avellino»

E-mail Stampa PDF

Maria Elena Iaverone e Matteo SalviniAVELLINO – «La presenza del nostro segretario nazionale in Campania è indice di una grande attenzione nei confronti del territorio. La Lega, da anni ormai, è una forza radicata nella regione e in provincia di Avellino e in termini elettorali il suo contributo alla vittoria del centrodestra sarà notevole». Queste le parole di Maria Elena Iaverone, candidata al Senato nel Collegio Campania 2 per la Lega, a margine dell’incontro con il segretario del partito, Matteo Salvini, tenutosi a Nola.

«Ci avviamo verso l’ultima settimana di questa strana campagna elettorale, giocata, almeno in parte, sotto il sole d’agosto, ma ad ogni appuntamento pubblico – sottolinea Iaverone – ho visto crescere l’entusiasmo dei nostri sostenitori nei confronti di noi candidati e dei temi proposti».

La candidata al Senato, poi, snocciola i punti di forza del programma della Lega: «Dalla lotta allo spopolamento delle aree interne del Mezzogiorno, che passa per un rilancio fatto di servizi, infrastrutture e opportunità lavorative, alla sicurezza e fino agli investimenti per le aziende e agli sgravi fiscali per chi assume giovani del territorio, la Lega è in campo con un programma ampio e concreto che diventerà operativo già a partire dal 26 settembre, quando, con il centrodestra, saremo alla guida del Paese. In quel momento – conclude Maria Elena Iaverone – si aprirà una nuova pagina non solo per l’Italia, ma anche per i nostri territori e si comprenderà, una volta per tutte, anche da queste parti, che il vento è cambiato».

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com