www.giornalelirpinia.it

    21/02/2024

Aiuti alle popolazioni dell’Emilia-Romagna, al via la raccolta della Provincia

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica8_prov_abat.jpgAVELLINO – La Provincia di Avellino si fa promotrice di una rete di solidarietà a sostegno delle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dai fenomeni alluvionali.

Le imprese del territorio interessate alla donazione/offerta di beni di prima necessità possono far pervenire alla Provincia di Avellino, all’indirizzo: i Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , la propria adesione e disponibilità con indicazione dei beni/prodotti che intendono offrire e la relativa quantità.  Le proposte di donazioni/offerte di beni dovranno pervenire entro martedì 23 maggio.   Il ritiro presso le imprese donanti, il trasporto e la consegna nelle zone alluvionate sarà effettuato a cura della Provincia.

“Non appena pubblicato il provvedimento – dichiara il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane – ho subito ricevuto alcune proposte di aiuto. È doveroso da parte dell’ente cercare di dare un contributo alle popolazioni che stanno facendo i conti con questa terribile situazione. L’Irpinia conosce bene il valore della solidarietà e della vicinanza concreta. Per questo non possiamo far mancare il nostro supporto. Abbiamo organizzato questa iniziativa nella consapevolezza che ci sarà una risposta dal territorio. Come Provincia faremo la nostra parte”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com