www.giornalelirpinia.it

    29/05/2024

Il coraggio della coerenza, de Magistris e D’Andrea aprono il confronto di Unione popolare con la città

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica12_up_de_magistris.jpgAVELLINO – Mercoledì 13 marzo 2024, presso la sala blu del carcere borbonico, alle ore 17:00, Modestino Martino presenta l’incontro con Luigi de Magistris e Aldo D’Andrea sul tema “Per Avellino, il coraggio della coerenza”.

Nello spirito costruttivo che ci caratterizza – si legge in una nota del comitato cittadino di Unione popolare Avellino – si fa appello ai molti non rassegnati, ai non indifferenti, ai resistenti alle effimere lusinghe di un sistema politico abile e audace solo nel suo vivere autoreferenziale, sempre sensibile alla utile promozione di se stesso, ma, di contro, discosto dai bisogni delle persone, impreparato o incapace a suscitare attrazione e a richiamare alla partecipazione le cittadine e i cittadini. L’astensionismo elettorale è sua conseguenza logica, fedele, forse anche auspicata.

Ripartiamo. Mercoledì è occasione giusta per ritrovarci insieme, incontrarci, ascoltarci, parlarci. Noi ci siamo, e convintamente ci saremo, distanti da equivoci; Unione Popolare è pronta al confronto.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com