www.giornalelirpinia.it

    30/05/2024

Fdi e Dcr in visita al comando provinciale carabinieri e questura per portare solidarietà alle forze dell’ordine

E-mail Stampa PDF

Gianfranco Rotondi e Ines FruncilloAVELLINO - Fratelli d'Italia e Dc di Rotondi solidarizzano con le forze dell'ordine, prese di mira in particolare nelle ultime settimane da inaccettabili aggressioni fisiche, ma anche mediatiche e politiche. L’on. Gianfranco Rotondi e Ines Fruncillo si sono recati presso il comando provinciale dei carabinieri e presso la questura di Avellino.

«Le forze dell'ordine sono il nostro presidio di sicurezza, per questo ci batteremo sempre per proteggerle”, dichiara l'on. Rotondi. «È necessario fermare immediatamente questo clima d’odio, che rischia di provocare conseguenze come quelle accadute a Torino».

«Le istituzioni hanno il dovere di sostenere con convinzione gli agenti impiegati nella pubblica sicurezza, dobbiamo respingere con ogni mezzo i gravi tentativi di delegittimazione messi in atto nei giorni scorsi».

Così dichiara Ines Fruncillo, presidente provinciale Avellino di Fratelli d'Italia.

«Ci aspettiamo che anche la sinistra, che è stata prontissima nel mettere sotto processo mediatico polizia e carabinieri, esprima solidarietà alle forze dell’ordine e condanni senza tentennamenti le violenze fisiche messe in atto con regolarità da centri sociali e antagonisti».

«Fratelli d’Italia e Dce, conclude l'on. Rotondi, continueranno a far sentire loro tutto il sostegno di cui necessitano. Le forze dell’ordine, ogni giorno e con dedizione, garantiscono a tutti noi la sicurezza e la legalità. Noi gli siamo grati per questo».

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com