www.giornalelirpinia.it

    14/11/2019

Avellino, contro il Taranto ultima partita di campionato

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio_1112-avellino-abbraccio.jpgAVELLINO – Ultimi 90 minuti di campionato, domani, per l’Avellino di Bucaro che al Partenio-Lombardi, con inizio alle ore 15.00, giocherà contro il Taranto col la testa già ai play off.

Millesi e compagni scenderanno in campo per riscattarsi di fronte al pubblico amico dopo la sconfitta di domenica scorsa a Ferrara con la Spal. Sconfitta che, come si ricorderà, ha innescato una serie di polemiche circa lo scarso impegno dei calciatori in campo, con la clamorosa presa di posizione dei dirigenti irpini che abbandonarono la tribuna dello stadio romagnolo dopo il terzo gol messo a segno dai padroni di casa.

Ora c’è da portare a termine la stagione ed è presumibile che subito dopo ci sarà un chiarimento circa il futuro di tecnico e giocatori. Se ne saprà qualcosa di più nei prossimi giorni.

Tornando al calcio giocato, questa mattina Bucaro, al termine dell’allenamento di rifinitura, tenendo conto che dovrà rinunciare agli indisponibili Zammuto (faringite), Manuel Ricci (affaticamento), Herrera (contusione), Lasagna (terapie), Pezzella (stiramento) e allo squalificato D’Angelo, ha convocato 19 giocatori per la gara con il Taranto: portieri, Fortunato, Fumagalli; difensori, Cardinale, De Gol, Izzo, Labriola, Porcaro, Puleo, R. Ricci, Zappacosta; centrocampisti, Arcuri, Capua, Malaccari, Massimo, Millesi; attaccanti, De Angelis, Guerriero, Thiam, Zigoni. Arbitro dell'incontro sarà il signor Gianluca Manganiello di Pinerolo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com