www.giornalelirpinia.it

    18/12/2018

Ndiaye: «Felice di aver rinnovato con la Sidigas, il coach conosce le mie potenzialità»

E-mail Stampa PDF

Hamady Ndiaye (fonte Scandone basket)AVELLINO – “Sono contento di essere tornato e molto felice di avere rinnovato con la Sidigas per finire quello che ho iniziato lo scorso anno. Nei giorni scorsi ho avuto l’opportunità di veder giocare la squadra durante il Torneo di Rieti e devo dire che le sensazioni sono state positive: sono emozionato ed entusiasta in vista della prossima stagione. Conosco coach Vucinic, che mi ha già allenato in passato in un momento cruciale della mia carriera, ovvero nella transizione dal basket della Nba a quello oltreoceano: il coach sa quali sono le mie potenzialità e sa quale può essere il mio contributo in campo. Personalmente farò di tutto per farmi trovare pronto per soddisfare qualsiasi richiesta: credo che la nostra squadra quest’anno abbia molto talento ed anche la chimica è già buona”.

È quanto ha dichiarato questa mattina, nel corso della conferenza stampa svoltasi nella sala stampa del PalaDelMauro, Hamady Ndiaye, riaggregatosi in squadra dopo l’impegno con la nazionale senegalese.

Terminato il Torneo Aria Sport Cup di Rieti i lupi sono tornati ad Avellino e si preparano per il prossimo impegno di preseason: domani mattina voleranno in Turchia per affrontare prima il Darüşşafaka Tefken Istanbul, mercoledì 26 settembre alle ore 18.00 (ora locale), e poi il Galatasaray Istanbul, giovedì 27 settembre alle ore 19.00 (ora locale), squadre che disputeranno per la stagione 2018/19 rispettivamente i campionati di Eurolega ed Eurocup.

Aggiornamento del 24 settembre 2018, ore 18.14 - Esito dei test medici di Luca Campogrande - La Sidigas Scandone Avellino informa che, dopo il problema al bicipite femorale destro accusato la scorsa settimana, l’atleta Luca Campogrande nella giornata di oggi è stato sottoposto a nuovi test medici che ha superato positivamente. Il giocatore partirà domani alla volta di Istanbul col resto della squadra e c’è la possibilità che riesca a giocare almeno uno dei due match amichevoli previsti nelle giornate di mercoledì 26 e giovedì 27 settembre.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com