www.giornalelirpinia.it

    21/11/2019

Piove sul parquet del Paladelmauro, rinviata la gara con Corato

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Basket6_scandcorat.jpgAVELLINO – Infiltrazioni d’acqua sul parquet del Paladelmauro, rinviata la gara in programma questa sera con inizio alle 18:00 tra la Scandone Avellino e l’Adriatica Industriale basket Corato valevole per la settima giornata del campionato di serie B di basket, girone D. In aggiornamento…

Il match fra Scandone Avellino e Adriatica Industriale Basket Corato è stata rinviata a data da destinarsi per impraticabilità di campo. Non si tratta di uno scherzo, anche se stiamo parlando di una partita di basket e non di un evento che si gioca all’aperto. Le infiltrazioni d’acqua provenienti dal tetto del Paladelmauro, proprio davanti al tavolo degli ufficiali di campo, hanno impedito il regolare svolgimento della gara. Anche perché non è stato possibile trovare una soluzione immediata al problema. Ed è così che gli arbitri, attesi i canonici 15’ dall’orario di inizio previsto per il match, hanno deciso di non far giocare la partita. Né è stata presa in considerazione l’ipotesi, peraltro contemplata dal regolamento, di spostarsi ad Ariano Irpino, unico campo in provincia idoneo ad ospitare una gara di serie B.

Partita dunque rinviata a data da destinarsi salvo diverso parere del giudice sportivo al quale spetterà il compito di prendere una decisione, letto il referto redatto dagli arbitri. Resta il nodo di dover provvedere immediatamente a risolvere il problema del tetto del Paladelmauro, con l’intera città che, nella circostanza, non ha certamente fatto una bella figura. Gerardo Santoli ha assicurato un intervento immediato sulla struttura che in passato aveva già presentato qualche grana della specie, ma sempre risolti senza inficiare la normale attività delle squadre. Dopo il riposo forzato, da lunedì si ricomincerà a lavorare in vista del match di domenica prossima a Sant’Antimo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com