www.giornalelirpinia.it

    09/07/2020

De Gennaro: «Matera terza forza del campionato, in campo con sicurezza e senza timore»

E-mail Stampa PDF

De GennaroAVELLINO – “Domenica giochiamo contro Matera, squadra molto ostica per noi, dato che incontriamo la terza forza del campionato, formata da molti senior di altissimo livello, basti pensare a Dip, Antrops, Panzini, Battaglia, Smorto, Staffieri: ognuno di loro può fare la differenza. Prevalentemente giocano i senior che hanno una media di minutaggio abbastanza alta. Noi dal canto nostro dobbiamo disputare la gara senza nessun timore, a viso aperto, dobbiamo fare la partita non perfetta, ma extra-perfetta per cercare di battere Matera perché non solo si conoscono da molto tempo ma giocano anche molto bene. Essendo una squadra formata da tanti giocatori di età non molto giovane gioca a un ritmo non altissimo ma di grande esperienza, quindi dobbiamo cercare di alleggerirci di qualche nostra insicurezza”.

È quanto dichiarato da coach Gianluca De Gennaro nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di domenica prossima contro Matera in programma al Paladelmauro con inizio alle ore 18.00.

“La cosa che mi preoccupa – ha poi precisato in merito al gruppo – è che ancora non ho la certezza di poter avere Peppe De Leo che ha un problema al retto femorale e neanche oggi parteciperà all’allenamento. Valuteremo giorno per giorno le sue condizioni insieme allo staff medico”.

La gara esterna contro Pozzuoli, valevole per la tredicesima giornata di campionato, sarà recuperata lunedì 30 dicembre alle ore 20:00.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com