www.giornalelirpinia.it

    27/09/2022

Basket serieB/C’è la Supercoppa, al Paladelmauro la sfida con Caserta

E-mail Stampa PDF

Coach BenedettoAVELLINO – Prima gara ufficiale per la Del.Fes Avellino che questa sera affronterà la Juve Caserta 2021 nel match valido per il primo turno della Supercoppa di serie B. Il match è in programma al Paladelmauro con inizio alle ore 20 e 30 (arbitri Morra e Manco di San Giorgio a Cremano), e vedrà di fronte per la prima volta due compagini che vorrebbero rinverdire i fasti del passato, dopo il fallimento delle società che hanno infiammato le due tifoserie, con importanti risultati nella massima serie.

Questa sera la posta in palio è certamente inferiore, ma i due allenatori sono alla ricerca delle prime risposte dopo qualche settimana di preparazione. Il passaggio di turno di questa Supercoppa è un obiettivo per entrambe perché un risultato positivo servirà al morale dei giocatori. La Del.Fes si presenterà ufficialmente per la prima volta ai suoi tifosi, con un roster rinnovato per otto dodicesimo. Della passata stagione, infatti, sono rimasti il capitano Alessandro Marra, Giovanni Carenza, Matteo Caridà e Marco Venga, mentre registriamo il ritorno di Andrea Bianco, in passato in forza alla Scandone. Si sono poi aggiunti Donato Vitale, Riccardo Arienti, Giacomo Eliantonio, Andrea Valentini ed i giovani Gabriele Signorino e Boris Vukobrat. Nel roster c’è anche Niccolò Petrucci, ma il giocatore è ancora convalescente dopo un intervento chirurgico, ed oggi sarà sostituito da Andrea Lombardo, che si sta allenando da qualche giorno con il resto della squadra.

La società avellinese punta ad avere il sostegno degli appassionati avellinesi, ed è per questo che il biglietto di ingresso costerà solo due euro, mentre chi ha già sottoscritto l’abbonamento avrà accesso gratuito. Un invito al quale non ci si può sottrarre.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com