www.giornalelirpinia.it

    18/07/2019

Furto di energia elettrica e acqua potabile: 54enne denunciato dai carabinieri di Mirabella

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cronaca_foto_159_comunicato.jpgMIRABELLA ECLANOVasta operazione di controllo del territorio lungo le principali arterie, nell’ambito del piano di prevenzione e di contrasto di ogni forma di reato e di illegalità, quella  portata a termine, nella serata di ieri, dai carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano.

Nello specifico, sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione e falsità in scrittura privata due casertani, rispettivamente di 47 e 44 anni, perché sorpresi alla guida di autovettura con contrassegno assicurativo falso. Di furto aggravato e continuato di energia elettrica e acqua potabile dovrà invece rispondere una persona di 54 anni, originaria della zona.

Inoltre, nell’ambito della stessa operazione, è stata bloccata e individuata, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni isolate di campagna, una coppia di rumeni, residente a Napoli, 25 anni lui, 24 lei. Nei confronti dei due, già gravati da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e da numerosi fogli di via emessi in varie zone d’Italia, è stato proposto l’allontanamento con foglio di via obbligatorio.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com