www.giornalelirpinia.it

    21/10/2019

Montefredane, nel castello Caracciolo la cerimonia di premiazione di Enzo Venezia

E-mail Stampa PDF

Enzo VeneziaMONTEFREDANE – È in programma sabato prossimo, alle 17.30, nell’anfiteatro del castello Caracciolo di Montefredane, la cerimonia di premiazione di Enzo Venezia, ex sindaco di Avellino, cui è stato attribuito il premio 2019 di “Montefredanese dell’anno”.

Il programma dei lavori prevede, dopo il saluto iniziale di Monia Gaeta, presidente della Pro Loco, gli interventi del sindaco di Montefredane Valentino Tropeano, dell’avvocato Generoso Benigni, già assessore al Comune di Avellino, del sindaco di Avellino Gianluca Festa e dell’ex procuratore della Repubblica Antonio Gagliardi. Nel corso della cerimonia sarà proiettato un breve video curato da Rino Mazzarotti.

Aggiornamento del 21 settembre 2019, ore 9.55 – Rinviata la manifestazione in programma questo pomeriggio nel castello Caracciolo. La decisione è stata giustamente adottata dal sindaco di Montefredane, Tropeano, a seguito del tragico incidente verificatosi all’alba di oggi nella zona portuale di Salerno e che ha purtroppo fatto registrare la morte di un giovane di 28 anni, Gianluca Puorro, mentre altri tre sono gravi in ospedale.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com