www.giornalelirpinia.it

    21/11/2019

Cesinali, esperti a convegno sul gas radon

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia10_gasradon.jpgCESINALI – Giovedì 7 novembre, alle ore 18 e presso il centro polifunzionale di Cesinali (frazione Villa San Nicola, Piazzetta S. Nicola), si terrà il convegno divulgativo sul tema “Gas radon - Studio, analisi e soluzioni. Dal monitoraggio alla bonifica degli edifici”.

Esperti tecnico-scientifici, a partire dal professor Armando Masucci, amministratori locali ed imprenditori irpini si confronteranno in merito alla tematica del monitoraggio dei livelli di gas radon all’interno di edifici pubblici o privati, approfondendo le prescrizioni della legge regionale 13/2019 (“Norme in materia di riduzione dalle esposizioni alla radioattività naturale derivante dal gas radon”).

L’incontro, fortemente voluto e patrocinato dai Comuni della Valle del Sabato (Aiello del Sabato, Cesinali, Santa Lucia di Serino, San Michele di Serino, Santo Stefano del Sole e Serino), è stato organizzato – si legge in un comunicato – in sinergia con le realtà produttive ed imprenditoriali del territorio. In primis da Mac  azienda leader nel settore delle Ict, da sempre sensibile a tematiche come la salvaguardia ambientale e della salute pubblica.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com