www.giornalelirpinia.it

    03/04/2020

Ariano, sì al bilancio consolidato

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia7_ariano_comune.jpgARIANO IRPINO – Il commissario straordinario, vice prefetto vicario Silvana D’Agostino, con la deliberazione n. 1 del 13 febbraio 2020, assunta con i poteri del Consiglio comunale, ha approvato il  bilancio consolidato per l’esercizio 2018, corredato dalla relazione sulla gestione consolidata che comprende la nota integrativa e del conto economico-patrimoniale consolidato dell’ente 2018, corredato dei pareri obbligatori previsti dalla legge.

Come è noto la legge prevede che in caso di mancato rispetto dei termini previsti per l'approvazione del bilancio consolidato e del termine di 30 gg. dalla loro approvazione per l’invio dei relativi dati alla Banca dati delle amministrazioni pubbliche (Bdap), gli enti territoriali non possono procedere ad assunzioni di personale a qualsiasi titolo, con qualsivoglia tipologia contrattuale, ivi compresi i rapporti di collaborazione coordinata e continuativa.

Pertanto,  l’approvazione di tale documento contabile ed il successivo invio alla Bdap entro il termine previsto,  consentirà all’ente di poter procedere a nuove assunzioni.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com