www.giornalelirpinia.it

    02/04/2020

#Gli arianesi restano a casa, attivato lo sportello amico

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia2_ar.irp_stemma.pngARIANO IRPINO – Il commissario straordinario, preso atto del numero sempre crescente di cittadini risultati positivi da coronavirus accertati nella Città di Ariano, al fine di migliorare e rendere più efficace possibile l’azione di contrasto al diffondersi del virus e ridurre al massimo i contagi, ritiene quanto mai opportuno coinvolgere anche i cittadini arianesi affinché possano fornire la loro preziosa collaborazione in tale attività.

È stato attivato a tale scopo lo Sportello amico attraverso il quale si intende dare ascolto alle proposte che ogni cittadino vorrà formulare per contribuire a migliorare le misure di contrasto e il contenimento del contagio. Ciascun cittadino potrà formulare le proprie proposte e suggerimenti attraverso l’invio di una mail all’indirizzo di posta elettronica e ai numeri telefonici  dedicati.

Aggiornamento del 26 marzo 20200, ore 17.20 - Consegna a domicilio generi alimentari, di prima necessità e medicinali per persone indigenti, vulnerabili e sole - Il Piano di zona sociale  ha attivato interventi di assistenza a beneficio delle persone indigenti, vulnerabili e sole dirette a garantire la :

a. Consegna a domicilio di generi alimentari

b. Consegna a domicilio di generi di prima necessità

d. Consegna a domicilio di medicinali

Il servizio sarà reso telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 al numero 0825.872441 o inviando richiesta  alla casella di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si informa la cittadinanza che si è in attesa di conoscere la disponibilità di Dpi (guanti, mascherine, disinfettanti) e che non appena ne sarà accertata la disponibilità saranno comunicate con apposito avviso le modalità di consegna ai cittadini.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com