www.giornalelirpinia.it

    04/08/2020

Pap: «Dipendente Iia positivo al Covid-19, al lavoro solo se garantiti»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Economia_irisbus_flumeri.jpgFLUMERI – Un dipendente di Industria Italiana Autobus (IIA) di Flumeri – si legge in un comunicato – è risultato positivo al Covid-19. Il responso del tampone è arrivato nel tardo pomeriggio di domenica 17 maggio.

Potere al popolo e Medicina democratica sostengono la necessità di un intervento immediato e risoluto da parte dell’azienda per tutelare il diritto alla salute degli operatori, dei contatti a rischio Covid-19 e di tutti i suoi dipendenti.

IIA, nel rispetto della tutela della salute di tutti i lavoratori, delle loro famiglie e delle loro comunità ha la responsabilità di soddisfare non solo tutte le disposizioni previste dai Dpcm e dalle norme nazionali e dalle ordinanze della Regione Campania, ma anche di attuare ogni misura necessaria e condivisa dai lavoratori, ispirata ai principi prioritari della precauzione e della prevenzione. Solo così si può creare un clima di relativa serenità che permetterebbe ai lavoratori di tornare a lavorare sentendosi garantiti.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com