www.giornalelirpinia.it

    07/08/2020

Sant’Angelo: piazze, chiese e luoghi simbolo si accendono con i colori dell’arcobaleno

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia_santangelo_l.jpgSANT’ANGELO DEI LOMBARDI – Dal 1 al 31 agosto Sant’Angelo dei lombardi si accende con i colori dell’arcobaleno. Piazza De Sanctis, il castello degli Imperiale, la chiesa di San Rocco, la chiesa cattedrale: tutte le sere alcuni dei luoghi simbolo del paese saranno avvolti con i colori dell’arcobaleno come simbolo di serenità e speranza per aprirsi e guardare insieme al futuro dopo gli ultimi mesi complicati.

Si partirà stasera quando la piazza di Sant’Angelo dei Lombardi  sarà completamente illuminata di rosa per aderire e supportare l’iniziativa promossa da Amdos Alta Irpinia impegnata da anni nell'instancabile battaglia per sconfiggere il tumore al seno. Si proseguirà, nelle settimane successive:

dal 2 agosto sarà illuminato di rosso

dal 9 agosto sarà illuminato di verde

dal 17 agosto sarà illuminato di blu

dal 25 agosto sarà illuminato di viola

L’obiettivo – si legge in una nota – è di lanciare un messaggio di fiducia e di speranza, alimentando quel senso di comunità che, come del resto già è avvenuto in altri momenti storici, è l’unico sul quale si potrà e dovrà fondare la ripresa del nostro paese.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com