www.giornalelirpinia.it

    27/02/2021

La Carità: «Basta immobilismo amministrativo. Mi dedicherò ad Ariano a tempo pieno»

E-mail Stampa PDF

Marco La CaritàARIANO IRPINO – Grande partecipazione per il quarto appuntamento del candidato sindaco del centrodestra, Marco La Carità, che si è tenuto in c/da Santa Barbara. Ad aprire la serata gli interventi dei due candidati arianesi al Consiglio regionale, Giovannantonio Puopolo e Generoso Cusano, che, oltre a ribadire il loro concreto interesse per la comunità arianese in caso di elezione a Palazzo Santa Lucia, hanno espresso il loro sostegno ed augurio al candidato sindaco. Sono poi intervenuti i candidati al Consiglio comunale di zona, i quali hanno spiegato i motivi per cui hanno deciso di appoggiare la candidatura di La Carità, sottolineandone l’umiltà, la preparazione e la coerenza politica.

Infine il discorso del candidato sindaco, lieto di aver riscontrato un importante interesse nella comunità: «Tutti hanno riconosciuto in me una persona con la quale poter dialogare, mi hanno aperto le porte delle loro case, ospitato e si sono dimostrati, rispetto al più recente passato, molto più disponibili al confronto».

La Carità ha poi ironizzato – si legge in una nota – sulla maggior efficacia del commissario prefettizio, rispetto ai sei mesi dell’ex giunta, descritti come un periodo di totale immobilismo e fermo amministrativo. «Questo è un incarico che va svolto seriamente, con passione e disponibilità. Probabilmente non tutti, per quanto si mormora riguardo qualche altro candidato, sono disposti a tralasciare la propria attività professionale per dedicarsi a tempo pieno alle esigenze del Tricolle, ma noi abbiamo il dovere di salvaguardare la nostra città».

Ha poi descritto i vari punti del suo programma affermando la sua sensibilità nei confronti delle problematiche che investono la popolazione tutta.

Il candidato sindaco rivolge a tutta la comunità l’invito all’apertura ufficiale della sua campagna elettorale, che si terrà domani, sabato 5 settembre, presso Piazza Plebiscito, alle ore 20:30. Il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anticovid.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com