www.giornalelirpinia.it

    08/03/2021

Caldoro ad Ariano con La Carità: «Fatti concreti per ridare dignità a questo territorio»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia11_la_carit_caldo.jpgARIANO IRPINO – È prevista per questa sera l’apertura ufficiale della campagna elettorale del candidato sindaco Marco La Carità, sostenuto dalla coalizione di centrodestra, in Piazza Plebiscito, alle ore 20:30. Il candidato annuncerà linee programmatiche e politiche dell’azione amministrativa. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anticovid.

Intanto ieri sera il candidato sindaco del centrodestra, Marco La Carità, ha presenziato – si legge in un comunicato – all’incontro con il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania, Stefano Caldoro. Queste le sue dichiarazioni «Siamo stati abituati, in particolar modo nell’ultimo periodo, ad una politica di insulti, a sentire parole urlate, quindi ora abbiamo bisogno di fatti concreti, di stabilità, di ridare dignità a questo territorio».

Ha poi lanciato un messaggio di speranza alla comunità arianese, particolarmente provata dalla pandemia, che sta cercando con tutte le sue forze di rialzarsi e che potrebbe avere un concreto aiuto da parte del buongoverno del centrodestra: «Stefano Caldoro non dimenticherà mai la seconda città della provincia di Avellino, cammineremo insieme». Caldoro ha poi confermato con molto rammarico la situazione evidenziata da La Carità.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com