ARIANO IRPINO – È prevista per questa sera l’apertura ufficiale della campagna elettorale del candidato sindaco Marco La Carità, sostenuto dalla coalizione di centrodestra, in Piazza Plebiscito, alle ore 20:30. Il candidato annuncerà linee programmatiche e politiche dell’azione amministrativa. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anticovid.
Intanto ieri sera il candidato sindaco del centrodestra, Marco La Carità, ha presenziato – si legge in un comunicato – all’incontro con il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania, Stefano Caldoro. Queste le sue dichiarazioni «Siamo stati abituati, in particolar modo nell’ultimo periodo, ad una politica di insulti, a sentire parole urlate, quindi ora abbiamo bisogno di fatti concreti, di stabilità, di ridare dignità a questo territorio».
Ha poi lanciato un messaggio di speranza alla comunità arianese, particolarmente provata dalla pandemia, che sta cercando con tutte le sue forze di rialzarsi e che potrebbe avere un concreto aiuto da parte del buongoverno del centrodestra: «Stefano Caldoro non dimenticherà mai la seconda città della provincia di Avellino, cammineremo insieme». Caldoro ha poi confermato con molto rammarico la situazione evidenziata da La Carità.