www.giornalelirpinia.it

    21/10/2020

Ospedale di Ariano, riapre a pieno regime il reparto di ostetricia

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia11_arianoosped2.jpgARIANO IRPINO – L'Asl di Avellino comunica che da domani sarà di nuovo attiva l'ostetricia presso il presidio ospedaliero "Frangipane" di Ariano Irpino. A seguito delle procedure, messe in campo dall'azienda, di reclutamento e selezione di nuovo personale medico e sanitario il reparto, che fino a ieri garantiva gli interventi ginecologici ordinari e in regime d'urgenza, lavorerà a pieno regime, garantendo anche l'utenza delle donne in stato di gravidanza che potranno partorire presso il  presidio ospedaliero di Ariano.

"Pur tra mille difficoltà per il reperimento di nuovo personale – afferma il direttore generale, Maria Morgante – possiamo dire che da domani il presidio ospedaliero. di Ariano ritorna ad accogliere le donne in gravidanza, garantendo la presa in carico della mamma per tutto il percorso della gravidanza fino alla nascita. Il reparto di ginecologia e ostetricia rappresenta un fiore all'occhiello per l'ospedale, per questo era importante che tornasse ad operare a pieno regime".

Aggiornamento del 1 ottobre 2020, ore 15.27 - L’Asl di Avellino potenzia il reparto di ginecologia e ostetricia del presidio ospedaliero di Ariano con nuovi servizi sanitari: dopo la riapertura dell'ostetricia, l'azienda ha attivato anche l'ambulatorio di urodinamica per i disturbi del pavimento pelvico.

Oltre alle attività di reparto (diagnosi e trattamento della patologia ginecologica, assistenza medica e/o chirurgica della gravidanza fisiologica e patologica, parto indolore) si va ad arricchire anche l'offerta di servizi ambulatoriali (visita ginecologia e ostetrica, ecografie ginecologiche e ostetriche, monitoraggio ovulazione, Pap-Test, colposcopia, isteroscopia, training prenatale).

In particolare con l'attivazione dell'ambulatorio di urodinamica, la paziente affetta da patologie del pavimento pelvico verrà seguita in tutto il suo percorso, dalla diagnosi clinica e strumentale fino alla terapia riabilitativa e chirurgica. Nei prossimi giorni sarà attivato il servizio di prenotazione per l'utenza.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com