www.giornalelirpinia.it

    21/10/2020

Ariano, Sibilia: « In arrivo circa un milione di euro per la zona rossa»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri11_arian_sib.jpgARIANO IRPINO – "Presto in arrivo un milione di euro come contributo di ristoro per la zona rossa ad Ariano Irpino". Ad annunciarlo è il sottosegretario all'Interno Carlo Sibilia in visita alla compagnia dei carabinieri di Ariano Irpino che anticipa quella del ministro Costa.

"La compagnia di Ariano Irpino opera in una terra che ha particolarmente sofferto per il Covid-19. Ciò nonostante i militari non hanno fatto mai mancare il controllo del territorio. Geniale l'iniziativa dei comandanti di stazione che, grazie a degli incontri in chiesa, aggiornano e informano gli anziani sugli strumenti che hanno per difendersi dalle truffe. Inoltre, in particolare, va tenuta alta l'attenzione su un sito industriale in crescita come quello di Flumeri, sul quale è la compagnia di Ariano Irpino ad avere giurisdizione".

"Ringrazio il capitano Annalisa Pomidoro e i militari presenti oggi per l'accoglienza riservatami. Rinnovo la promessa di essere sempre al fianco di amministratori e cittadini ogni volta che ce ne sarà l’opportunità o il bisogno".

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com