www.giornalelirpinia.it

    21/04/2026

La fine del gioco, ad Atripalda la presentazione del libro di Franco Festa

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia14_ffesta.jpgATRIPALDA – Giovedì 11 settembre, alle ore 18:30, la suggestiva Piazzetta degli Artisti di Atripalda ospiterà la presentazione del nuovo romanzo di Franco Festa, “La fine del gioco” (Robin Edizioni).

L’incontro, promosso dal Comune di Atripalda, vedrà i saluti istituzionali del sindaco Paolo Spagnuolo. Interverranno come relatori Luigi Anzalone ed Ennio Loffredo, mentre il dibattito sarà moderato dal giornalista Gianni Festa.

L’appuntamento rappresenta un’occasione significativa per la città: Franco Festa, autore apprezzato e tra le voci più originali della narrativa gialla e noir ambientata in Irpinia, torna a proporre un intreccio avvincente con protagonisti i commissari Matarazzo e Melillo.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com