www.giornalelirpinia.it

    22/09/2017

L’altro Natale/Al carcere borbonico la mostra delle camelie del Garden club

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Mostre_camel_garden.jpgAVELLINO – Anche quest’anno il Garden Club Verde Irpinia partecipa agli eventi de L’altro Natale 2015 organizzati dalla Sbeap di Avellino e dalla Provincia  nel  complesso monumentale del carcere borbonico. Domani e dopodomani, sia nella mattinata che nel pomeriggio, si terrà la mostra delle camelie con l’esposizione delle piante del vivaio “Le camelie del Generale” di Velletri, uno dei marchi più conosciuti  in Italia e all’estero, che vanta la produzione di 25 specie e oltre 250 varietà.

Alle ore 17.00 di domani, nella sala Ripa, Enrico Scianca, proprietario del Vivaio, terrà una conferenza sul tema  “Camelie: dalla japonica agli ibridi profumati”.

I due giorni della mostra offriranno anche l’occasione per un incontro con classi materne ed elementari del circolo di via Colombo, prima tappa del progetto che il Garden ha concordato con la scuola e il cui percorso si svolgerà con visite guidate al Giardino degli odori del carcere borbonico e laboratori a tema.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com