www.giornalelirpinia.it

    20/09/2017

Iannuzzo nono sul circuito di Brno

E-mail Stampa PDF

Vittorio IannuzzoBRNO – Chiude in nona posizione la gara disputata sul circuito di Brno il pilota avellinese Vittorio Iannuzzo. Partito dal sesto posto il pilota del Power Team by Suriano è scattato subito in quinta posizione,  seguito da Lowes e dal compagno di squadra Baldolini.  Durante la gara Iannuzzo non riesce a mantenere la posizione.

A causa delle differenti condizioni di temperatura dell’asfalto viene operata una scelta di gomme più conservativa, che non gli permette di essere competitivo come nelle prove ed è costretto a cedere il passo. Così, dopo essere partito in maniera ottimale, nella seconda parte di gara è costretto a difendersi capitalizzando al traguardo un risultato utile soprattutto per la classifica. Una corsa, quella di Brno, falsata da due bandiere rosse, che ha costretto prima i piloti a ripetere la partenza e poi a rientrare anticipatamente ai box.

Questo, comunque, il commento al termine della gara: “E’ stato in ogni caso un buon risultato. Quello d Brno è stato un week end positivo, partivamo in seconda fila vicinissimi al gruppo di testa ma, anche difficile, dove non abbiamo avuto modo di lavorare al meglio, visto il continuo mutare delle condizioni meteo e quindi di quelle della pista. Certo, visti i risultati delle prove ci aspettavamo di chiudere in una posizione migliore ma, questa mattina sono cambiate le condizioni della pista a causa della pioggia è abbiamo dovuto optare per una gomma più dura. Nella seconda parte di gara il grip è calato, così sono stato costretto ad alzare i tempi perdendo di conseguenza alcune posizioni”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com