www.giornalelirpinia.it

    26/09/2017

Iannuzzo al Playsummer di Pontecagnano

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_AltriSport_pontecagnona.jpgPONTECAGNANO – Vittorio Iannuzzo sarà ospite, sabato prossimo, al Playsummer 2012 che si sta svolgendo a Pontecagnano. Il Playsummer, giunto alla sua terza edizione, è un evento dove lo sport si combina alla musica, all’arte e al puro intrattenimento.

Il progetto vuole far vivere e riscoprire il ruolo dello sport nel mondo giovanile rafforzando i concetti di partecipazione e divertimento attraverso la diffusione dei principi tipici del fair play. Principi ai quali Vittorio Iannuzzo ha sempre creduto e che ha sempre perseguito sia come uomo che da pilota. Sempre in fila quando si tratta di promuovere i valori dello sport, il pilota avellinese offrirà il suo contributo alla kermesse.

“Sarà un bell’incontro – afferma Iannuzzo - per tutti gli appassionati di moto; inoltre, avrò la possibilità di avere un contatto diretto con i miei fans e con il pubblico. Questo tipo di manifestazioni permette alle persone di avvicinarsi allo sport, soprattutto ai più giovani”.

Il “Iannuzzo by night” prenderà il via sabato 28 alle ore 17.00.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com