www.giornalelirpinia.it

    20/11/2017

Ciclismo, grande pubblico lungo il circuito della Coppa Montoro

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia_mont._inf.jpgMONTORO INFERIORE - Organizzata dall’Asd As Montoro, associazione ciclistica tra le più vecchie in Campania, si è svolta a Montoro Inferiore, la 61° Coppa Montoro, gara destinata alla categoria degli allievi. Circa 60 gli atleti provenienti da diverse regioni italiane che hanno partecipato alla gara il cui programma, meticolosamente preparato dal presidente Antonio Botta con l’addetto alla giuria Mario Mari, prevedeva un circuito, da ripetere otto volte, lungo le strade delle varie frazioni di Montoro Inferiore e, nel finale, i Comuni di Montoro Superiore, Contrada e Forino con arrivo a Piano di Montoro Inferiore.

Questo l’ordine di arrivo:  Andrea Vernetti della Pianura Visconti, Rocco Fuggiano della Grottaglie,  Domenico Balducci della Team Bike 2000, Domenico Bia della Bike Lucania e  Vincenzo Onofri della Pianura Visconti.

Ad assistere alla gara un gran pubblico che ha incitato per tutto il percorso i giovani ciclisti. La corsa è stata, come tutti gli anni, patrocinata dal Comune di Montoro Inferiore. La premiazione è stata effettuata dal sindaco Carratù. Perfetto il servizio d’ordine garantito con la consueta efficienza

dal comando di polizia municipale guidato dal tenente Pietro Paradiso e con il supporto degli uomini della locale stazione dei carabinieri.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com