www.giornalelirpinia.it

    22/11/2017

Victoria, finisce in parità l’amichevole a Ottaviano

E-mail Stampa PDF

Vincenzo RussoOTTAVIANO - Finisce il perfetta parità, 3-3, il test amichevole che il Victoria Solofra ha disputato nel pomeriggio ad Ottaviano contro la Real. È stata una gara eccellente quella disputata dai conciari guidati da mister Palumbo, contro una formazione, quella napoletana, più avanti con la preparazione e che a breve disputerà la prima gara del torneo regionale di serie C2. Del bomber Michele De Maio e Russo (doppietta per lui) le reti del Victoria. Il primo tempo - che aveva visto in campo il quintetto formato da Palumbo, capitan Nicodemo, Margherita, Michele e Fabio De Maio - si era chiuso con il punteggio di 2-2. Non hanno preso parte al match Gigante e Parmigiano.

"E' stato un ottimo allenamento per noi - ha dichiarato Vincenzo Russo - ma dobbiamo ancora lavorare tanto, soprattutto migliorare la fase atletica. Eravamo reduci da una dura settimana di allenamenti; ecco perchè non siamo stati al top in campo. Siamo un gruppo già ben rodato ma molti dei miei compagni di squadra si sono avvicinati al calcio a 5 solo quest'anno e tutti insieme dovremo presto affinare i movimenti sui calci piazzati per arrivare alla prima gara ufficiale nel migliore dei modi".

La preparazione dei gialloblù conciari riprenderà lunedì 1 ottobre alle ore 20.00 sul campo di Sant'Agata Irpina. Il 3 ottobre, invece, alle 20.30 è in programma presso il Solofra Palace hotel la presentazione ufficiale della squadra.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com