www.giornalelirpinia.it

    20/09/2017

Victoria Solofra, presentata la squadra che parteciperà al campionato di serie D di calcio a cinque

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_AltriSport_victoria_presentazione.jpgSOLOFRA – Si è svolta ieri, presso il Solofra Palace Hotel, la presentazione ufficiale  alla stampa e agli sponsor del Victoria Solofra. Capitan Emiddio Nicodemo e compagni hanno avuto modo di fare il punto della preparazione precampionato e di pianificare i prossimi impegni che porteranno la neonata società di calcio a 5 di Solofra al debutto ufficiale in Serie D previsto per metà novembre.

“Siamo felici di iniziare la nostra avventura in un momento di festa e insieme alla comunità solofrana, ha dichiarato il presidente Antonio Romano. Per noi è momento importante in vista degli impegni ufficiali che ci vedranno impegnati con la Coppa regionale e poi in campionato. Speriamo di regalarvi e regalarci grandi soddisfazioni”.

La serata ha preso il via con la presentazione alla stampa della formazione che scenderà in campo nel prossimo torneo di Serie D. Presenti, tra gli altri, anche il team manager del Sala Marcianise, Lino Somma, l’ex tecnico della Mecobil, Crescenzo Falcone, e le miss Chiara Villani, vincitrice della selezione di Miss Mondo 2012 a Monteforte Irpino e Rossella Trovato, finalista a Miss Italia 2012.

“Sarà una stagione particolare e impegnativa – ha dichiarato il dg Luigi Palumbo – ma siamo partiti alla grande e siamo contenti. Vogliamo continuare così e siamo sicuri che se lavoreremo bene potremmo divertirci e prenderci le nostre soddisfazioni”.

Presenti alla serata il sindaco di Solofra, Michele Vignola, l'assessore allo sport Tommaso Ruggiero e i consiglieri Pasquale Gaeta, Luigi De Stefano e Eugenio Del Vacchio.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com