www.giornalelirpinia.it

    20/09/2017

Calcio III categoria, punta ad un campionato di vertice l’Usd Aiello del Sabato

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_AltriSport_usd_aiello.jpgAIELLO DEL SABATO – L’Usd Aiello si presenta prima di affrontare il nuovo campionato di III categoria 2012/13. Dopo i diversi rinvii sulla data d’inizio del torneo, ora la squadra è pronta per la nuova sfida. La neonata formazione l’anno scorso è riuscita a piazzarsi nelle prime tre posizioni del campionato, anche per questo l’assetto societario è stato riconfermato: dal presidente, Pellegrino Romano, ai suoi stretti collaboratori, Alessandro Galluccio e Ferdinando Tomeo.

A rendere possibile il progetto è stata l’importante collaborazione dei consiglieri comunali con delega allo sport e alle attività giovanili, Cesare Galluccio e Sebastiano Gaeta.

Nella rosa che affronterà questo campionato non ci sono molti cambiamenti: riconfermato, infatti, buona parte del gruppo dello scorso anno. I test precampionato sono stati positivi: nell’ultimo, effettuato sabato scorso, presso il comunale di Aiello del Sabato, contro la compagine dell’Atletico Serino, l’U.s.d. s’è imposta per 8 a 1. Tutti hanno dimostrato di credere nella squadra e di avere le carte in regolare per fare bene. Insomma i presupposti per un campionato al vertice sembrano esserci tutti.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com