www.giornalelirpinia.it

    22/09/2017

Basket C2: Solofra salvo, l’impegno di Ruggiero

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_tommaso_ruggiero.jpgSOLOFRA – L'assessore comunale di Solofra Tommaso Ruggiero (nella foto) si congratula con la società Cab Solofra per la vittoria ottenuta dal sodalizio conciario, ieri a Telese, nello spareggio playout valido per la permanenza nella massima serie regionale di pallacanestro (C2).

"Sono molto contento per il successo ottenuto dalla compagine allenata da coach Iannacchero. La vittoria ottenuta ieri nel Sannio, dichiara Ruggiero, è il degno coronamento di una stagione di sacrifici e di impegni, portata avanti dai cestisti, dallo staff tecnico gialloblù e soprattutto dalla dirigenza societaria. Personalmente mi congratulo con il giovane Gabriele Pisano, play del Cab Solofra nonché neo nominato presidente del Consiglio dell'assise civica del nostro Comune".

Ruggiero continua: "Sono già al lavoro per quanto concerne il disbrigo delle pratiche burocratiche che garantiranno l'accesso al pubblico della struttura sportiva polivalente di via Santa Lucia. Sarà uno dei primi impegni del mio assessorato e di questa amministrazione quello di garantire l'adeguata agibilità e la piena funzionalità nonché il ripristino delle strutture sportive della città di Solofra".

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com