www.giornalelirpinia.it

    21/09/2017

Al Partenio-Lombardi il I memorial Mario Cotticelli

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_stadio_partenio.jpgAVELLINO – Giovedì 31 maggio, a partire dalle ore 16.00, presso lo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino si svolgerà il “1° Memorial Mario Cotticelli”, in ricordo dell’avvocato irpino, appassionato di calcio e di sport in generale, scomparso prematuramente.

Nel mini-torneo di calcio si affronteranno, in due semifinali e successivamente in una finale unica, le squadre rappresentative dei fori di Avellino, Nola, Salerno e Napoli. Gli accoppiamenti saranno stabiliti attraverso sorteggio. A consegnare i premi saranno l’avvocato Fabio Benigni, presidente dell’Ordine degli avvocati di Avellino, il dottor Walter Taccone, presidente onorario dell’A.S. Avellino 1912, l’avvocato Biancamaria D’Agostino, consigliere segretario dell’Ordine degli avvocati di Avellino e l’avvocato Annamaria Manzo, moglie del compianto Mario Cotticelli.

A premiare gli arbitri, tra cui l’avvocato Francesco Strocchia della sezione di Nola, direttore di gara in Lega Pro, sarà il consigliere dell’ordine degli avvocati di Avellino, avvocato Roberto Fabiano.

L’ingresso all’evento è gratuito, con accesso in tribuna Montevergine e tribuna Terminio.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com