www.giornalelirpinia.it

    18/11/2017

Mondiale supersport, Iannuzzo nono sul circuito di Misano

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_ianuzzo_1.jpgMISANO ADRIATICO – Nono posto finale per l’irpino Vittorio Iannuzzo, partito in undicesima posizione, nel sesto appuntamento stagionale del Mondiale Supersport. Il GP di San Marino è stato aggiudicato dal pilota turco Kenan Sofuoglu, del team Kawasaki DeltaFin Lorenzini, il quale ha prevalso, in un appassionante e serrato testa a testa, sul francese Jules Cluzel (del team PTR Honda), in un duello protrattosi per tutta la gara. Il Power team by Suriano si conferma tra le formazioni protagoniste del campionato.

Ottimo nono posto conquistato in gara uno, dopo essersi qualificato 15esimo in qualifica uno, e 11esimo in qualifica due, nella categoria Supersport. Sul podio al terzo posto è salito Alex Baldoini compagno di squadra di Vittorio Iannuzzo (Triumph Power Team by Suriano) che vince il duello tutto italiano con Roberto Tamburini (Honda Team Lorini).

A fine gara soddisfazione a metà per Iannuzzo: "Sono contento in parte e mi sono dovuto accontentare del nono posto dato che negli ultimi giri di gara ho avuto problemi di aderenza perché avevo le gomme finite".

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com