www.giornalelirpinia.it

    22/09/2017

Il Cab Solofra premiato al gran gala del basket

E-mail Stampa PDF

Gerardo PisanoSOLOFRA – È programma domani a Napoli, con inizio alle ore 18.00, presso l’istituto Sacro Cuore di corso Europa, la seconda edizione del Gran gala del basket campano. Nel corso della manifestazione, organizzata dalla Fip Campania e condotta da Lucio Pengue e Genny Vella, saranno premiate tutte le compagini vincitrici dei campionati 2010-2011, con riconoscimenti anche ad arbitri, dirigenti, atleti e allenatori che hanno dato lustro alla pallacanestro campana nella storia recente ed in quella passata.

All'evento prenderà parte anche la società irpina Cab Solofra che proprio nella stagione 2010-2011 si è aggiudicata il titolo di campione della Serie D. "Esserci sarà per noi motivo di grande orgoglio, spiega il numero uno del Cab, Gerardo Pisano. Far parte di questa ristretta cerchia di società esalta ancora di più i sacrifici e gli sforzi compiuti da una piccola realtà sportiva come la nostra che attinge risorse esclusivamente sul territorio". Quest'anno la squadra solofrana ha ottenuto all'ultimo giro la salvezza nella massima serie regionale: "Per il futuro l'obiettivo resta quello di fare sport, dando sempre più importanza al settore giovanile. Il prossimo anno riconfermarci con questi numeri sarebbe già un bel traguardo”.

Tra coloro che interverranno a Napoli anche Franco Marcelletti, Valerio Spinelli, Sergio Donadoni ed il vicepresidente della Fip Gaetano Laguardia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com