www.giornalelirpinia.it

    22/11/2017

A Solofra il meeting interregionale di boxe

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_AltriSport_cardamone.jpgSOLOFRA – Grande attesa a Solofra dove, a partire dalle ore 17.00 di questo pomeriggio, è in programma il primo gran gala di boxe amatoriale interregionale organizzato dal comitato festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo e dalla Pugilistica Cardamone, con il patrocinio del Comune di Solofra.

Sedici i pugili provenienti da Campania e Lazio che saliranno sul ring allestito in Piazza Umberto I e che si sfideranno in match della durata  di 3 round di tre minuti ciascuno.

Il programma completo prevede l'apertura con due incontri validi per la categoria Youth (dai 17 ai 19 anni). Si sfideranno Gaba (Boxing Contrada) contro il laziale Lo Masto e Picariello (Boxing Contrada) contro l'altro laziale Berardi. Per la categoria Élite II serie (ex seniores) andranno sul ring Pastore (Boxing Contrada) e Celi.

Quattro invece le sfide valide per la categoria Élite III serie. Si parte con De Anseris (Boxing Contrada) contro De Vita (Pugilistica De Novellis - Soccavo), il solofrano Pandolfelli (Pugilistica Cardamone) se la vedrà contro Giordano (Vesuviana - Torre Annunziata) e poi ancora Penna (Pugilistica Cardamone) contro Villani, Faggiano (Pugilistica Cardamone) contro De Rosa (Pugilistica De Novellis - Soccavo). Spazio anche alle pugili donne seniores II serie con Roberta Margani (Boxe Castelli Romani) che affronterà l'ex campionessa junior 2005 e figlia d'arte, Francesca Amato (Pug. Napoli Fulgor).

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com