www.giornalelirpinia.it

    21/11/2017

Mondiale Supersport, Iannuzzo pronto per la gara in Spagna

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_AltriSport_motorland-aragon.jpgALCAÑIZ – C’è attesa per la settima gara del mondiale Supersport in programma sul circuito del Motorland Aragon, ad Alcañiz, comune spagnolo di poco più di 13mila abitanti, situato in Aragona. Vittorio Iannuzzo non vede l’ora di risalire in sella alla sua Triumph Daytona 675 per correre sul tracciato del Motorland Aragon.

Il rider campano conta di sfruttare le caratteristiche della sua moto per correre al meglio sulla pista spagnola. “Aragon è un circuito ben fatto – dichiara Iannunnzo – possiede tratti veloci che si alternano con altri più lenti. È un tracciato molto tecnico adatto alla nostra moto”. Il pilota avellinese è caricato e appare fiducioso: “Forse pensare alla vittoria è un po’ prematuro, ma non puntare al podio che può essere alla nostra portata”.

A sette gare dal termine del campionato è d’obbligo uno sguardo alla classifica finale. Vittorio Iannuzzo è decimo con 32 punti all’attivo e qualche rimpianto per quelli persi in corsa d’opera. “Il mio obiettivo finale è quello di chiudere il campionato entrando nella top five della classifica. Il mio compagno di squadra Alex Baldolini ricopre la quinta posizione. Io purtroppo ho avuto quello stop sul circuito di Assen che mi ha fatto perdere punti utili. Mancano ancora sette gare, cercherò di conquistare più punti possibili”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com