www.giornalelirpinia.it

    22/11/2017

Mondiale Supersport: Iannuzzo migliore degli italiani nelle prove sul circuito del Motorland Aragon

E-mail Stampa PDF

Vittorio IannuzzoALCAÑIZ – Lo aveva preannunciato in settimana: raggiungere un buon piazzamento nelle prove per entrare subito nel gruppo dei veloci durante la gara, e così è stato.

Vittorio Iannuzzo ha conquistato il settimo posto nella qualifiche in Spagna, sul tracciato del Motorland Aragon, proprio nel settimo appuntamento stagionale del mondiale Supersport.

Attestandosi il migliore tra gli italiani, il rider campano, in sella alla sua Triumph Daytona 675 del Power Team by Suriano, partirà in griglia dalla seconda fila nella gara di domani. Uno dei protagonisti dei due giorni di qualifica il caldo torrenziale, non ha ‘fermato’ lo spirito di rivalsa del pilota che è partito nel migliore dei modi. La pole è stata conquistata Jules Cluzel (Ptr Honda) che verrà affiancato in prima fila da un sorprendente Sheridan Morais (Kawasaki Lorenzini).

A fine gara Iannuzzo è apparso entusiasta: “Sono soddisfatto dei due giorni di prove. Era uno dei nostri obiettivi e siamo riusciti a raggiungerlo. Abbiamo messo appunto un buon setting, sono convinto che possiamo fare un buon lavoro domani. Partire dalla seconda fila è gratificante e ripaga del lavoro fatto in settimana. Posso dire – continua il pilota - che stiamo lavorando bene. Voglio ringraziare il mio team manager, Ciro Troncone, che mi ha accompagnato qui in Spagna per darmi la giusta dose di tranquillità”.

Ed è proprio Troncone a fare i primi complimenti a Iannuzzo: “ Direi che ne è valsa la pena venire, in una zona desertica della Spagna interna, dove il termometro delle temperature segnava con quasi 40 gradi, pur di assistere finalmente ad  una gara combattuta da Vittorio fin dall’inizio”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com